Categorie
Gossip

Nicole Minetti: forme rotonde e mano sulla pancia. Incinta o solo ingrassata?

Nonostante non abbia vinto il titolo di personaggio politico femminile italiano più sexy, attribuito a Mara Carfagna, Nicole Minetti rimane sempre uno dei personaggi femminili più apprezzati dai maschietti del nostro paese; nonostante gli uomini siano perfettamente consapevoli che le sue forme non siano tutte merito di madre natura, ma di un buon chirurgo plastico!

La cara Nicole fa sempre il suo effetto, sia con minigonna sexy e tacco 12, sia con scarpe da ginnastica, leggins e canotta. Nelle ultime foto scattate all’ex igienista dentale, però, è apparso qualcosa di decisamente diverso, o meglio, qualcosa in più.

La Minetti, stranamente restia a farsi immortalare dai fotografi, esibisce un fondoschiena sicuramente tonico, ma anche Nicole-Minetti-indagatadecisamente più voluminoso. Se tutto ciò ci fa pensare semplicemente a qualche chiletto di troppo, ad insinuarci dei dubbi e un altro scatto, in cui Nicole tiene la mano sulla pancia; la stessa mano che abbiamo visto, in tempi ancora poco sospetti, con Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Kate Middleton, Raffaella Fico… insomma, tutte donne incinta!

E se l’ex consigliere regionale fosse in dolce attesa? D’altronde, anche se la Minetti si dichiara single, sappiamo della sua relazione con il membro del Club Dogo Guè Pequeno!

Beh, il tempo ci darà sicuramente le risposte che attendiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *