close

Nicole Minetti e i sexy politici: ecco la classifica e i voti dei sex symbol

La bella Nicole Minetti torna a far parlare di sé e lo fa in un modo certamente originale. Dopo i discussi film porno, le smentite, e le varie dichiarazioni shock, durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, alla Minetti viene chiesto di fare una sorta di sexy-classifica.

nicole minetti sexy politici voti classificaSi, avete capito bene: una classifica per individuare quale sia il politico più sexy, secondo la discussa Minetti. Ovviamente Nicole non si è tirata indietro ed ha accettato di buon grado di fare questo gioco con il settimanale.

Chi sarà stato il politico più sexy? Secondo la consigliera regionale al primo posto ci sarebbe Formigoni, con un bel 8 pieno. Le motivazioni? …eccole: “la giacca gialla che ogni tanto indosso in Consiglio regionale l’ho scelta ispirandomi alle sue camicie, che sono simbolo di autoironia”.

A seguire troviamo Matteo Renzi, con voto 7. Su di lui la Minetti dice: “anche se ha un po’ troppo l’aria del bravo ragazzo per i miei gusti, lo vedrei meglio con un giubbotto in pelle, più rock”;

Più in basso troviamo Beppe Grillo, con un sonoro 4: “in un uomo non mi piace mai la barba incolta”. E ultima posizione, infine, per il segretario del Pd Pierluigi Bersani: “Se dovessimo unire la folta chioma di Grillo con la flemma di Bersani non ne uscirebbe certo l’uomo più sexy del pianeta”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page