PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti e Guè Pequeno: vacanze bollenti a Sharm el-Sheik

Mentre noi qui in Italia in questi giorni elemosiniamo un po’ di sole e qualche in grado di più per concederci, almeno nei fine settimana, se non proprio una giornata al mare, almeno una al parco, c’è chi invece può tranquillamente volare su qualche spiaggia esotica o comunque dove già è estate e ne sono un esempio Nicole Minetti e Guè Pequeno.

Alla faccia della “depressione” per noia, alla faccia del fisico poco in forma di Nicole e alla faccia delle smentite sulla relazione tra al Minetti e Guè Pequeno; l’ex consigliere regionale e il cantante del Club Dogo, in vacanza insieme sulle spiagge di Sharm el-Sheik, azzittiscono tutti, mostrandosi felici e affiatati e Nicole anche in perfetta forma.

Nicole Minetti scollaturaUna vacanza bollente potremmo dire e non ci riferiamo solo al sole che brucia, ma alla passione che la neo coppia non riesce a trattenere nemmeno in pubblico . Sulla spiaggia, in riva al mare, Guè e Nicole non si lasciano nemmeno un attimo e continuano a stare avvinghiati; lei con un costume striminzito che come al solito lascia ben poco all’immaginazione, lui invece con i bermuda ed esibendo numerosi tatuaggi.

Tra un bacio e una toccatina, c’è però anche il tempo di abbronzarsi ed è proprio la sera che la Minetti regala ai propri fan su Instagram una foto che mette in risalto non solo il colorito dorato, ma anche una scollatura che risponde a tutte le persone che si chiedono cosa ci possa trovare il cantante del Club Dogo in Nicole.

Beh, che invidia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*