Categorie
Gossip

Nicole Minetti e Guè Pequeno: torna la passione a Rimini

Quello che è sembrato a tutti essere un vero e proprio fuoco di paglia, si sta trasformando in qualcosa di più durature… dalle ceneri, a quanto, apre si è riaccesa una fiamma! Ci stiamo riferendo alla coppia formata dall’ex consigliera regionale, Nicole Minetti, e dal membro dei Club Dogo, Guè Pequeno.

La relazione tra Nicole Minetti e Guè Pequeno aveva davvero stupito tutti; se da un lato qualcuno non pensava che Guè fosse il tipo di uomo che poesse piacere a Nicole, dall’altra anche i fan del membro dei Club Dogo si erano stupito dei gusti delo loro beniamino e proprio alle loro critiche Pequeno aveva risposto:

Nicole Minetti“È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne f… , quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica”.

Nonostante ciò, però, la relazione tra i due finì e c’è chi è pronto a giurare che fini a causa del tradimento del cantante nei suoi confronti.

Ora, però, tra la Minetti e Pequeno sembra essere tornata la passione. I due sarebbero stati avvistati sulle spiagge di Rimini, dove si sarebebro scambiati delle effusioni alla luce del sole; inoltre, poi, la sera si sarebbero visti nuovamente e avrebbero passato la notte insieme.

Questa volta durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *