Categorie
Gossip

Nicole Minetti e Guè Pequeno: effusioni e baci in locale milanese

Alla faccia dello stato da single dichiarato da Nicole Minetti! L’ex igienista dentale e il membro dei Club Dogo, Guè Pequeno, continuano a fare coppia fissa e non solo non lo nascondono, ma anzi, si scambiano tranquillamente baci ed effusioni in pubblico.

Nicole Minetti ha avuto ancora una volta la capacità di attirare l’attenzione su di sé e questa volta non lo ha fatto né per le vicende politiche, né per il suo fisico da urlo, ma per la sua nuova love story con Guè Pequeno.

A dire il vero, però, l’attenzione anche questa volta è stata catturata anche dal corpo di Nicole, ma non per le sue curve Nicole-Minetti-Guè-Pequeno-foto-intime-Instagram-sexy-bacio-300x225mozzafiato, ma per le sue forme decisamente lievitate, che fanno presagire una possibile gravidanza (accreditata anche da una foto in cui la Minetti tieni la mano sulla pancia).

La coppia formata da Pequeno e la Minetti sembra essere sempre più stabile; i due, infatti, sono stati paparazzati al Just Café di Milano mentre si scambiano passionali baci e ridono e scherzano insieme agli amici. Insomma, sembrano inseparabili!

Che sia il rapper l’unico motivo che tiene Nicole ancora in Italia? Non dimentichiamo, infatti, che la Minetti ha manifestato più volte la volontà di abbandonare il Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *