close

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo: notte di sesso una bufala

Nicole Minetti ormai da tempo è oggetto di gossip e c’è da dire che è proprio uno dei bersagli preferiti dei paparazzi; l’ex igienista dentale è, infatti, per l’ennesima volta, protagonista di uno scoop, secondo il quale la Minetti avrebbe passato una notte di fuoco con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ma sarà vero?

Pochi giorni fa abbiamo lanciato la notizia del tradimento del calciatore del Real Madrid nei confronti della sua fidanzata Irina Shayk, il quale, approfittando di una vacanza della sua compagna a Miami, avrebbe trascorso una serata e poi una nottata con il consigliere regionale Nicole Minetti, lo scorso 9 dicembre in un hotel di Madrid.

Il gossip è stato lanciato dal magazine spagnolo Cuore e, nel giro di pochissimi giorni, ha fatto il giro del web, infastidendo sicuramente Cristiano Ronaldo Nicole Minettisia la modella russa Irina, sia il nuovo compagno della Minetti, Giuseppe Cipriani.

Se già dall’inizio un po’ tutti avevamo dei sospetti sulla veridicità della notizia, ora sembra essere arrivata la conferma che è tutta una bufala. A scriverlo sul proprio profilo Facebook è il gossipparo e speaker radiofonico Gabriele Parpiglia, postando “Bufala relazione Nicole Minetti con Cristiano Ronaldo. Balle di Natale”.

A chi dobbiamo credere? D’altronde è abbastanza azzardato fidarsi delle riviste senza nemmeno avere una foto!

 

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page