close

Nicole Minetti delusa dalla notte con Cristiano Ronaldo: confidenza alle amiche

Torniamo a parlare di uno scoop che negli ultimi giorni ci ha colpiti molto: la presunta notte di passione tra il consigliere regionale Nicole Minetti e il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Come ben sappiamo, secondo il gossip lanciato dalla rivista spagnola Cuore, Nicole e Cristiano, approfittando di una vacanza a Miami della fidanzata del calciatore (la bellissima Irina Shayk), avrebbero trascorso un fine settimana insieme, in occasione del weekend dell’Immacolata, in un hotel di Madrid.

Mentre Ronaldo ha provveduto subito a smentire la notizia, visto il legame sentimentale con la modella russa, la stessa cosa non ha fatto invece Nicole, anche se ne ha avuto l’occasione durante un’intervista rilasciata recentemente al nuovo magazine Fama, in cui si è limitata a dichiararsi single e esprimere la sua opinione sulla nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, affermando Nicole Minetti“Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”.

Ma la notizia che ci ha colpito di più non è stata questa, ma quella riportata dal settimanale Diva e Donna, secondo il quale la Minetti avrebbe confidato alle sue amiche di essere rimasta delusa dalla notte con Cristiano. Una notte di passione, dunque, che tanto passionale non sarebbe stata a quanto pare!

Intanto l’ex igienista dentale è già alla caccia di un nuovo compagno, magari di origini partenopee; Nicole stessa ha infatti ha affermato: “Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page