close

Nicole Minetti cerca fidanzato napoletano: altro che Ronaldo e Cipriani

Certo è che quando si tratta di Nicole Minetti c’è proprio l’imbarazzo della scelta: non si fa in tempo a dare una notizia che subito ne spunta un’altra; anzi, direi, in questo caso, che non si fa in tempo ad attribuirle un fidanzato che già si dichiara single e alla ricerca di un uomo!

Eh già… perché nonostante i vari flirt della consigliera regionale, tra i quali ricordiamo, tra i più recenti, quello con il bello e dannato Fabrizio Corona (che Nicole, a quanto pare, non la dimenticherà facilmente), fino a qualche giorno fa pensavamo di aver comunque accasato la bella Nicole con Giuseppe Cipriani, imprenditore americano, di 20 anni più grande di lei, proprietario di alcuni dei più importanti ristoranti delle capitali di mezzo mondo.

Poi, la presunta notte con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, che ci ha fatto subito pensare ad un doppio tradimento: quello di Cristiano nei confronti di Irina Shayk e quello di Nicole nei confronti di Cipriani. Ma a quanto pare ci sbagliavamo! E questo Nicole Minettinon perché la notte tra i due non c’è stata (su questo ancora nulla di certo), ma perché la Minetti in una recente intervista concessa alla nuova rivista Fama, si è dichiarata assolutamente single.

L’ex igienista dentale, però, non si è limitata a definirsi libera da ogni legame sentimentale, ma ha anche aggiunto che vorrebbe al suo fianco un uomo napoletano, magari apprezzando la passionalità dell’uomo italiano dopo la delusione ricevuta dal calciatore portoghese.

“Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza” ha infine affermato. Noi, però, la vediamo un po’ dura visto che la Minetti è in vacanza a Miami!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page