Cinema

Nicole Minetti approda a Quelli che… con Virginia Raffaele!

Che succede? Nicole Minetti ospite a Quelli che…? Con Victoria? Si… è proprio così… bhe.. quasi. Si, perchè per esserci, una Minetti c’è alla trasmissione condotta Victoria e dal titolo Quelli che… Tuttavia la Nicole che si vede nelle immagini è quella interpretata dalla grande Virginia Raffaele.

Nicole Minetti Virginia Raffaele Quelli cheMolti di voi la consoceranno già per le sue interpretazioni precedenti e, in particolar modo, per una su tutte: quella di Belen Rodriguez dello scorso anno. Per questa stagione, però, Virginia Raffaele si rinnova e mette in campo la caricatura di uno dei personaggi più chiacchierati di questi ultimi mesi, Nicole Minetti.

A nostro dire anche questa volta Virginia ha battuto se stessa, ricreando quasi fedelmente la consigliera regionale made in PdL. Sia nelle movenze, che nel linguaggio e nel modo di fare. Insomma la risata è davvero assicurata!

E quindi dopo Belen ecco arrivare Nicole, con il suo linguaggio forbito ma non troppo, con il suo slang milanese che ogni tanto cede a qualche parola in inglese, con le sue movenze sexy, a volte un po’ troppo fuori dalla cornice. Insomma, non resta che dire davvero brava a Virginia Raffaele e gustarci uno dei suoi clip. Guardatelo e diteci che ve ne pare 😉

[youtube id=”Udlch-AkIjc” width=”620″ height=”360″]

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema