close

Nicole Minetti alla conquista di Marco Borriello. Non solo Corona!

Qui due sono le cose: o Nicole Minetti ha un debole per i calciatori, oppure l’ex igienista dentale ha un debole per gli ex fidanzati di Belen Rodriguez!

Eh già, perché dopo la presunta notte di passione con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che ci farebbe optare per l’opzione del debole per i calciatori e dopo le notte di fuoco con Fabrizio Corona, confermate ed elogiate da Fabrizio stesso, cosa che ci farebbe optare, dunque, per la seconda opzione, pare che la Minetti si sia lanciata alla caccia di uno dei giocatori più belli della serie A: Marco Borriello, fidanzato della Rodriguez all’epoca in cui la showgirl argentina partecipò all’Isola dei Famosi.

Marco Borriello e Nicole MinettiIl gossip arriva da Dagospia, ma sembra avere delle fonti certissime.  Nicole e Marco sembra si siano conosciuti la scorsa settimana a Milano, in occasione di una festa organizzata da Fabio Borriello, fratello del calciatore.

Galeotta, dunque, la cena in questione, durante la quale tra i due sarebbe scattato da subito un grande feeling che li avrebbe portati a concludere la serata duettando insieme al karaoke fino alle 4.

Nulla si sa, però, sul proseguimento al di fuori del locale. Non viene, infatti, proferita parola né sul fatto che i due siano andati via dal locale insieme, né su una presunta notte insieme; cose, evidentemente, non accadute.

Noi, comunque, seguiremo l’evolversi della vicenda.

 

 

 

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page