Nicole Minetti al posto di Belen? Colorado smentisce

Come l’avevate preso il presunto arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della prossima edizione di Colorado? Bene o male che sia, è arrivata la smentita!

Mentre il pubblico già aveva iniziato a dividersi tra chi apprezzerebbe il ritorno del consigliere della regione Lombardia, Nicole Minetti, sul palco del programma comico di italia 1 (ricordiamo che la Minetti ha già lavorato come valletta a Colorado nel 2008/2009) e chi, invece, sceglierebbe Belen tutta la vita, la produzione di Colorado ha smentito la notizia.

Il comunicato stampa, diffuso dalla produzione del programma in risposta alle voci sul web, non lascia dubbi; si legge: “La produzione del programma “COLORADO”, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo”.

belen nicole minettiDelusione per alcuni e pericolo scampato per altri! Ciò che è certo, per ora, è, dunque, solo l’assenza della showgirl argentina, costretta ad abbandonare la conduzione del programma accanto al collega Paolo Ruffini, sia per la sua gravidanza ma, soprattutto, per dedicarsi alle registrazioni di Italia’s got talent.

Periodo davvero frenetico per la Rodriguez che, tra acquisti di regali per Santiago, organizzazione delle nozze e viaggi in Argentina, trova comunque ancora il tempo di dedicarsi al suo lavoro.

A Nicole Minetti, invece, toccherà trovare un altro trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, visto che Colorado non le ha aperto le sue porte!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *