close

Nicole Kidman sarà Grace Kelly nel film di Olivier Dahan

Forse non tutti ancora lo sapete, ma sarà l’affascinante Nicole Kidman a interpretare Grace Kelly di Monaco nel film di Olivier Dahan, Grace of Monaco.

La famosa attrice australiana, proprio in questi giorni, si trova a Ventimiglia per girare alcune scene ambientate tra Grimaldi e La Mortola.

Il regista ha scelto di allestire uno dei set nel meraviglioso parco botanico di Sir Thomas, un luogo elegante ed unico proprio come l’indimenticabile Grace di Monaco.

Il Film si concentra su un periodo particolare della vita della Principessa (anche famosa attrice statunitense), ovvero quello che va dal 1961 al 1962, anno in cui Grace Kelly ha fatto da tramite per le questioni politiche che hanno visto il marito, Ranieri III di Monaco, in contrasto con l’allora presidente francese Charles De Gaulle.grace kelly nicole kidman

Ovviamente i fan della Kidman, appena ricevuta la notizia, hanno subito preso d’assalto Ventimiglia, con la speranza di poter vedere l’attrice sul set; ma, a quanto pare, la produzione ha allestito un set super blindato e non permette nessuna intromissione da parte dei curiosi.

Per ora sappiamo solo che i ritmi del cast sono serrati e che l’intera troupe sarà in Italia fino a lunedì prossimo.

Nonostante le riprese top secret, sono state comunque scattate alcune foto che ritraggono Nicole in abiti vintage, stile anni 60, caratterizzati dai grandi bottoni e dagli inseparabili accessori di Grace Kelly (come gli occhialini a punta o la famosa pochette che porta anche il suo nome).

Sono sicura che l’attrice, vista la sua eleganza e il duo stile, sara una Principessa all’altezza.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page