Categorie
Cinema

Nicole Kidman: principessa nel nuovo film su Grace di Monaco (video)

Mentre Naomi Watts è stata criticata per la sua interpretazione della principessa Diana, sul grande schermo, Nicole Kidman, sta coraggiosamente pubblicizzando la propria immagine da principessa Grace Kelly. Ieri, The Weinstein Company ha rilasciato il trailer del nuovo film, che uscirà nelle sale italiane a dicembre.

Nella clip, Nicole Kidman sembra sbalorditiva e convincente, nel suo ruolo di moglie del principe Ranieri. Nelle brevi e diverse scene, l’attrice appare in vestaglia, camminando nei corridoi del suo castello e con un vestito blu sul suo letto. E alla fine, le bella Nicole Kidman compare elegantissima, con un abito scintillante color argento. Con il sottofondo di un brano lirico, la voce narrante dice: “il mondo ricorderà il tuo nome, la tua nobiltà. Sei la fiaba, la serenità a cui tutti noi aspiriamo e la pace arriverà quando tu abbraccerai i ruoli che sei destinata ad interpretare…continueranno a sussurrare il tuo nome, Principessa Grace”.

Ambientato nel 1962, “Grace di Monaco” segue la vita personale dell’ex attrice, durante la famosa disputa tra Francia e Monaco sulle leggi fiscali. Diretto dal regista francese Olivier Dahan, autore di Nicole Kidman grace di monaco video trailerun altro celebre biopic “La vie en rose”, il film vede la partecipazione di Tim Roth, Parker Posey, e Milo Ventimiglia.

Su The Telegraph, Olivier Dahan ha dichiarato che il film non vuole essere un vero e proprio biopic: “non sono un giornalista o uno storico. Sono un artista. Non ho fatto un film biografico. Generalmente, li odio. Ho creato un ritratto umano di una donna moderna che vuole conciliare famiglia, marito e carriera. Ma rinuncerà alla sua carriera e s’inventerà un altro ruolo. E sarà spiacevole”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7ZhFKiMlWM4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *