Categorie
Gossip

Nicole Kidman furiosa: investita da un paparazzo in bici

A giudicare dalle foto, circolate sul web, sembra proprio che il paparazzo abbia causato, di proposito, il piccolo incidente con la bella Nicole Kidman, per avere le giuste attenzioni e lo scoop del giorno! Nicole Kidman è stata investita da un ciclista, mentre stava rientrando in albergo, dopo aver partecipato alla settimana di moda di New York, nella giornata di ieri.

L’attrice australiana è caduta a terra, scontrandosi con un uomo in bicicletta, che, stranamente, era un fotografo freelance. Secondo quanto riportato su TMZ, Nicole Kidman è furiosa e vuole sporgere denuncia contro il paparazzo. La polizia e un’ambulanza sono intervenuti immediatamente, sebbene Nicole Kidman abbia riportato lievi ferite.

Secondo TMZ, il paparazzo ha tentato di frenare, per evitare l’impatto con Nicole Kidman, ma la bicicletta sembrava fuori controllo.

Tuttavia, la star 46enne è apparsa in ottima forma all’evento Nicole Kidman Vanity Fair Scientologydi Calvin Klein, ammettendo alla Associated Press di stare bene, ma di essere stata un po’ scossa dal piccolo incidente.

Il dipartimento di polizia di New York ha dichiarato che il ciclista è stato, comunque, segnalato per tre infrazioni: per aver guidato la bici sul marciapiede, per non aver usato il casco e per aver messo a rischio l’incolumità altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *