Categorie
Moda

Navy style: lo stile marinaretto che fa impazzire tutte!

Che le righe siano ormai il tormentone di quest’estate è assodato; e siamo comunque consce del fatto che l’alternativa alle stripes siano i pois.

Red carpet e passerelle, ci hanno proposto capi d’abbigliamento, contemplanti questi due pattern, in tutte le salse e siamo fortunate perché in giro, per i negozi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se poi, righe e pois si fondono insieme per creare look alternativi, possiamo davvero reputarci fortunate.

Il navy style è un particolare tipo d’abbigliamento fresco e quindi ideale da sfoggiare d’estate. A dire il vero, lo stile marinaretto non passa mai di moda e viene ogni anno ripescato e reinventato.navy style Le righe nei toni del rosso, del blu e del bianco vanno a comporre il dettaglio fondamentale di un outfit frizzante. Zeppe, shorts, blazer e fiocchi per capelli sono tra gli accessori più richiesti ma potrete comunque acquistare un bikini in stile navy per restare in tema estate-mare-navy style.

Per “rompere le righe” vi consiglio di abbinare ad indumenti con dettagli in stripes, scarpe o accessori a pois, riprendendo le stesse nuance del blu e del bianco. Se ad esempio avete voglia di indossare una T-shirt a pois potrete abbinarla ad un blazer con dettagli a righe sul colletto o sui risvolti; oppure, se volete indossare uno skinny blu potrete creare un outfit in stile marinaro accostandovi delle sneakers blu con pois bianchi, maglia bianca e foulard della stessa fantasia, per acconciare i capelli.

Mettete in atto la vostra creatività e andate alla ricerca del capo Navy adatto a voi. Uno stile particolare e raffinato da personalizzare con piccoli accorgimenti e che, di certo, non vi farà passare inosservate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *