close

Nata la figlia di Laura Pausini: il suo nome è Paola!

Non c’è niente da fare, il mese di febbraio per Laura Pausini è un mese davvero speciale e oggi, 8 febbraio 2013, lo diventa anche per il suo compagno Paolo Carta, in quanto la cantante italiana più conosciuta del mondo, ha dato alla luce la sua prima figlia, alla quale è stato dato il nome Paola!

A dare la notizia è stata Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque, ma anche lo staff che cura la pagina Facebook della stessa cantante, che conta la bellezza di 2.343.126 fan in tutto il mondo. Sulla pagina del social network è stato pubblicato un link che riporta al sito ufficiale della Pausini, dove si vede l’immagine di due mani che formano un cuore su un pancione, con, all’interno del cuore la data di oggi e il nome della piccola; sull’immagine, inoltre, si legge la frase “Io e Paolo siamo felici di Laura Pausiniannunciare la nascita della nostra piccola il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.

La notizia è stata pubblicata in cinque lingue diverse e per qualche minuto, sicuramente in corrispondenza dell’annuncio della D’Urso, ha letteralmente intasato il sito che è risultato per un breve lasso di tempo inaccessibile.

Anche noi di PinkDna ci uniamo alla gioia dei neogenitori, facendo alla coppia le nostre migliori congratulazioni!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Anna Colombina
    8 febbraio 2013 Reply

    auguriiiiiiii

Partecipa alla discussione

Story Page