Categorie
Gossip

Naomi Campbell infortunata: aggredita e rapinata a Parigi

Brutta esperienza per la modella più famosa del mondo, Naomi Campbell; la star britannica è stata costretta a ricorrere alla sedia a rotelle a causa di un infortunio, dovuto ad una rapina che ha subito per le strade di Parigi.

Il fattaccio è successo nel mese di novembre, ma la notizia è sbucata fuori solo ieri per mano del tabloid americano New York Post. La modella, mentre stava aspettando un taxi nella capitale francese (nell’esclusivo quartiere di Marais), è stava violentemente aggredita da un rapinatore, che ha derubato la Campbell della sua borsa e di tutti i suoi gioielli.

Durante l’aggressione l’uomo, strattonando Naomi, l’ha fatta cadere a terra; caduta con la quale la modella si è procurata una distorsione ai legamenti di un ginocchio.

Naomi CampbellUn testimone ha raccontato:  “L’aggressore l’ha presa alle spalle, probabilmente cercando di rubarle una collana preziosa, quindi l’ha violentemente sbattuta a terra. Naomi è rimasta sconvolta”. La Campbell, inoltre, avrebbe raccontato di essersi già accorta di essere seguita; cosa che fa pensare che il suo rapinatore aspettase solo il momento giusto per agire.

Grande preoccupazione anche per il fidanzato miliardario di Naomi, Vladimir Doronin, che appena saputo dell’accaduto è subito volato a Parigi e ha immediatamente provveduto a portare la modella in Colorado, dove è stata curata da J. Richard Steadman, uno dei più famosi ortopedici al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *