Pronta per l’estate? Se hai la passione per i costumi da bagno e vorresti sfoggiarne ogni giorno uni diverso, Decathlon te lo permette. Per l’estate 2013, il brand ha ideato una collezione davvero innovativa e super personalizzabile. Un look diverso, da esibire in spiaggia, suscitando l’invidia delle tante bagnanti che poseranno, interdette, lo sguardo sui vostri originali costumi.

Decathlon ha infatti pensato ad un nuovo bikini che sta riscontrando una buona dose di successo tra le ragazze,  pazze per l’estate e per le vacanze.

Nahia DecathlonIl bikini Nahia, ideato da Tribord, è facilmente adattabile; i colori messi in commercio sono in tutto quattro: nero, azzurro, fucsia e blu navy, mentre sono ben 24 le confezioni che Decathlon vi propone per personalizzare, come più vi piace, il vostro costume.

Ogni singolo kit contiene una coppia di lacci, sottili o un po’ più larghi, da allacciare allo slip oppure al pezzo di sopra e quattro perle, per poter impreziosire il costume e renderlo ancor più originale. Il set è acquistabile ad un prezzo davvero low cost, basteranno poco più di quattro euro per ogni kit contenente laccetti e pietre luccicanti e potrete giocare con le fantasie  e i colori che più rappresentano il vostro umore, sfoggiando ogni giorno un look diverso.