Categorie
Gossip

Nadia Rinaldi si sfoga da Barbara d’Urso: mio marito è una merdaccia

Giornata complicata questa domenica per Barbara d’Urso, che dopo aver gestito la questione Corona, con l’amico dell’ex fotografo dei vip in studio, Maurizio Sorge, si trova a dover fare i conti con Nadia Rinaldi.

Una Nadia Rinaldi che diventa un vero e proprio vulcano a Domenica Live, scagliandosi a 360 gradi contro suo marito. Frasi forti e lacrime di rabbia che fanno, minuto dopo minuto, aumentare le critiche e le forti accuse dell’attrice verso l’ex compagno.

Alla serie di racconti e insulti, Barbara d’Urso non riesce a porre un freno, se non quando cerca di placare un attimo Nadia Rinaldi dicendole che lei (Barbara), non conosce direttamente il marito di Nadia e quindi non può dare veridicità a quelle accuse.

“Spero che queste cose non siano vere” dice nadia rinaldi barbara d'urso domenica liveBarbara d’Urso, che poi spezza il discorso facendo partire un dolce video dei figli di Nadia.

Insomma, uno spettacolo molto forte e che ha lasciato a bocca aperta “forse” Barbara d’Urso e con molta probabilità molte persone nel pubblico in studio e da casa, che si saranno chieste a che pro mandare in onda un tale sfogo.

Non sarà stato eccessivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *