Categorie
Musica & Spettacolo

Mtv Video Music Awards: Miley Cyrus criticata dai fan per la sua performance hot

Tutti sappiamo che Miley Cyrus sia una brava ballerina, oltre che cantante e attrice – ma la sua performance sul palco degli Mtv VMAs non sembra aver ricevuto molta ammirazione da parte dei telespettatori e, persino, dai suoi fan. Ieri sera, la cantante è salita sul palco, per cantare il suo singolo “We Can’t Stop” e per duettare con Robin Thicke,  in “Blurred Lines”.

La giovane Miley Cyrus si è tramutata in una ballerina sexy, attirando le attenzioni del pubblico maschile e osando pose “audaci”; per l’occasione, Miley ha indossato un reggiseno e hot pants effetto nudo, che lasciavano poco all’immaginazione – esibendosi in posizioni oscene davanti a Robin Thicke. Ma, se il suo intento era quello di apparire una bambola sexy, la sua performance è risultata un disastro e un’indecenza, agli occhi dei telespettatori.

Su Twitter, molti fan hanno espresso il loro disgusto, nei confronti miley cyrus hot video sexydella performance della giovane Miley. Una persona ha scritto: “Miley Cyrus si è resa completamente imbarazzante ai #VMA awards”, mentre un altro ha commentato: “Miley Cyrus è stata molto inquietante”.

E voi cosa ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *