Categorie
Musica & Spettacolo

MTV Awards: Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani conducono l’evento di Firenze

Si avvicina l’estate e con l’arrivo delle belle serate aumentano gli spettacoli sotto le stelle e tra questi ci sono gli MTV Awards, l’evento che si terrà il prossimo 15 giugno a Firenze, precisamente in Piazzale Michelangelo, che verrà condotto da Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, con la presenza anche di Omar Fantini.

Uno spettacolo molto atteso dagli abitanti di Firenze e dintorni; arrivano gli MTV Awards, che il prossimo 15 giugno vedranno salire sul palco numerosi artisti della musica italiana e assegneranno i premi italiani dello spettacolo.

La serata sarà condotta dall’ormai celebre Virginia Raffaele, conosciuta da tutti come la Belen Rodriguez di Quelli che…, ma Virginia Raffaeleanche come la Nicole Minetti e la Francesca Pascale. Ad affiancare la comica, inoltre, ci sarà anche un altro volto del programma condotto da Victoria Cabello, niente popò di meno che il sindaco della città che ospiterà la serata, ovvero Matteo Renzi, o meglio, il suo imitatore Ubaldo Pantani.

A salire sul palco, come già vi abbiamo detto, per esibirsi, saranno per la maggior parte giovani artisti, ovvero (non in ordine di esibizione): Emma Marrone, Chiara Galiazzo, Marco Mengoni, Fedez, Club Dogo, Guè Pequeno, Gianna Nannini, Max Pezzali e Malyka Ayane.

Lo show, che sarà trasmesso in diretta, è sicuramente un appuntamento da non perdere!

Una risposta su “MTV Awards: Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani conducono l’evento di Firenze”

Adoro Virginia Raffaele, non vedo l’ ora che sia il 15 giugno, tra gli artisti presenti mi piace molto Chiara.

Però devo dire ke lo guarderò sopratutto perchè c’è Virgy!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *