Morgan ricoverato in ospedale per mix di farmaci: scoop della Lucarelli

Per l’ennesima volta la blogger e conduttrice televisiva e radiofonica Selvaggia Lucarelli lancia una bomba/scoop, che riguarda in questo caso Marco Castoldi, in arte Morgan.

Con un passato non sempre molto tranquillo, ma pur sempre da grande artista, Morgan sembrava aver messo ultimamente la testa a posto; forse anche grazie alla sua nuova compagna, Jessica, e alla figlia nata lo scorso 28 dicembre, Lara. Le indiscrezioni che trapelano oggi, però, sembrano dire tutto il contrario.

Pare, infatti, che il  cantautore e polistrumentista italiano sia ricoverato da ieri nell’ospedale di Monza, dove sarebbe stato portato con la forza in seguito all’abuso di un mix di farmaci.

MorganA lanciare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook dove, senza lasciare spazio a dubbi, ha scritto:

“Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”.

Non hanno tardato ad arrivare i commenti dei fan, che hanno espresso il loro rammarico su come, per l’ennesima volta, Castoldi stia sprecando il suo talento e la sua vita per colpa dei suoi “demoni”.

La notizia, comunque, per ora va ancora presa con le pinze, perché non c’è ancora nessuna conferma a riguardo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *