Morgan: fuga dall’ospedale di Monza. La polizia lo riprende subito

Selvaggia Lucarelli ce lo aveva detto che Morgan era stato ricoverato in ospedale con la forza e ne è una conferma il fatto che Marco Castoldi, cogliendo tutti alla sprovvista, ha tentato di fuggire, ma per sua sfortuna inutilmente, visto che dopo pochissimo è stato acciuffato dalla polizia.

Morgan sicuramente non è uno di quegli uomini dal carattere semplicissimo e anche artisticamente parlando, solitamente, o lo si ama o lo si odia. Nonostante la richiesta del cantante di rispettare questo momento delicato e di non offenderlo e deriderlo, il gossip continua ugualmente a circolare, a partire dallo scoop lanciato da Selvaggia Lucarelli.

MorganQuando le lingue sembravano essersi placate, ecco che arriva un gesto del cantante che riaccende i riflettori su di lui: eludendo la sorveglianza nell’ospedale di Monza, dove è sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio, Morgan è fuggito in pigiama, con l’intento di raggiungere la sua abitazione.

La corsa di Castoldi, però, si è interrotta dopo quasi 5 minuti, quando la polizia, allertata dall’ospedale, lo ha catturato e riportato nella clinica.

La Lucarelli anche questa volta avrà qualcosa da dire a riguardo? Ma soprattutto, Asia Argento inveirà di nuovo contro di lei??

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *