Categorie
Gossip

Morgan e Asia Argento di nuovo insieme: Jessica Mazzoli infastidita

Si erano momentaneamente spenti i riflettori che ultimamente sono stati puntati addosso a Jessica Mazzoli e a Morgan e soprattutto su quest’ultimo, il quale, oltre ad essere stato lasciato dalla sua compagna è stato anche ricoverato in clinica per un trattamento sanitario obbligatorio. Ma ecco che, ora, grazie anche ad Asia Argento, si accendono nuovamente!

L’amatissimo giudice di X Factor, Marco Castoldi, in arte Morgan si sta mostrando con il passare del tempo sempre più vicino alla sua ex compagna, nonché mamma della loro bimba Anna Lou, Asia Argento. Da quando la relazione tra Morgan e Jessica Morgan e Asia Argento InstagramMazzoli è finita, infatti, il cantante e la sua ex compagna sono tornati di nuovo insieme, ma non come coppia, visto che Asia è attualmente sposata con Michele Civetta,  ma da amici (mah).

Questa cosa, però, a quanto pare sembra infastidire Jessica, che si è lasciata andare all’ira, rispondendo alle provocazioni di un utente Twitter, che l’ha accusata sia di aver abbandonato Morgan, sia di essere gelosa. Tra i tanti tweet della Mazzoli si legge:

“ti faccio presente che 3mesi fa Marco mi ha chiesto di tornare da lui!”, “non mi pare che sia così gelosa!altrimenti non me ne sarei andata!!!” “problemi?prendi il mio posto vai tu da lui che te la cavi meglio e fatti i ca**i tuoi” “lui voleva che rimanessi li a controllarlo solo che a me controllare non mi piace!!!”

Secondo voi da che parte sta la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *