Categorie
Gossip

Morgan, addio a X Factor e confessa: il singolo di Chiara non gli piace

E’ ripartito il campionato di serie A e con lui anche il programma di Victoria Cabello, Quelli che il calcio, che ogni domenica tiene compagnia, con i commenti tecnici di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, i commenti simpatici del Trio Medusa e le interviste della conduttrice, al pubblico italiano.

Il nuovo anno è stato inaugurato dalla Cabello con l’ospitata di un personaggio che è stato uno dei protagonisti del 2012: Marco Castoldi, in arte Morgan. Il celebre giudice di X Factor si è, infatti, prestato ad una intervista con Victoria, durante la quale, oltre a presentare il suo nuovo singolo lo faccio con Bigfish, ha concesso alla conduttrice anche altre rivelazioni.

Innanzitutto, la notizia che ha maggiormente colpito i fan di Morgan, è stato il suo dichiarato addio al talent show X Factor. Il cantautore ha, infatti, dichiarato: “Non rifarò X Factor, non mi interessa. Non me ne frega niente della questione economica. Il Morgan a Quelli che il calcioproblema e’ questo: ovunque vai pensano solo ai soldi. Ed e’ una cosa di una tristezza…”.

Morgan è stato, poi, interrogato anche sul singolo di Chiara Due Respirila Cabello chiede al suo ospite se gli piace il brano della vincitrice del talent e Castoldi risponde “Sì, mi piace. Mi piace molto”, salvo poi aggiungere “Come sono falso…sono falsissimo! In quest’intervista ho detto almeno 42 cose false, sta a voi scoprire quali”.

C’è da dire, però, che infine Morgan ha elogiato il talento di Chiara Galiazzo, affermando che è sicuro che al prossimo Festival di Sanremo si piazzerà molto in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *