Categorie
Musica & Spettacolo

Moreno Donadoni porta scompiglio a Genova: genitori contro la Feltrinelli

A pochi giorni dalla fine della dodicesima edizione di Amici, continua il tromentone che porta il nome di Moreno Donadoni! Il vincitore del talent show condotto da Maria De Filippi sta conquistanso l’Italia intera con il suo album Stecca, portando, in alcuni casi, anche un po’ di scompiglio.

Continua il giro di Moreno per l’Italia per la promozione del suo album Stecca. Il rapper, neglu ultimi giorni è rientrato anche nella sua patria, la Liguria e precisamente Genova, portando, però, in questo caso, un po’ di scompiglio. Ospite della Feltrinelli in via Ceccardi, il cantante è stato accolto da centinaia di giovani, pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di incontrare il proprio beniamino.

Moreno-Amici-12 (2)L’organizzazione della libreria, però, non è piaciuta per nulla ai genitori dei fan, che hanno lamentato le scelte fatte per la selezione all’ingresso. Dei centinaia dei ragazzi fuori dalla Feltrinelli, infatti, potevano entrare solo quelli in possesso di un cd di Moreno da farsi autografare. Capirete che disagio si è creato per chi magari ha acquistato i brani su iTunes, o per le famiglie con più figli, che ovviamente hanno in caso un solo disco.

Inoltre la selezione è andata a discpito anche della libreria stessa, che avendo esaurito i cd in vendita ha indotto i fan a comprarli di corsa nei negozi concorrenti!

Per quanto riguarada la sua presenza a Genova Moreno ha dichiarato:

“Era tantissimo che non tornavo a Genova, tornarci per promuovere il cd mi sembra una cosa così tanto strano che ancora non ci credo. Ed è stato ancora più bello vedere come Genova ha risposto. Le emozioni sono così tante e così belle che non so su quale focalizzarmi prima…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *