PinkDNA

Musica & Spettacolo

Moreno Donadoni: il video ufficiale di Sapore d’estate è arrivato!

E’ tanto che i fan di Moreno Donadoni, soprannominati i Sempre Veri, aspettano l’arrivo del video ufficiale di Sapore d’estate e finalmente, oggi 30 luglio, il video del nuovo singolo estratto dall’album Stecca è arrivato!

Con le seguenti parole qualche ora fa, sulla pagina Facebook di Moreno Donadoni, è stato annunciato l’arrivo di Sapore d’estate:

“Ecco il video Ufficiale 🙂 
‪#‎saporedestate 🙂 
un video molto surreale .. ma davvero un capolavoro! 🙂 “

moreno stecca amici 12 nuovo album fabri fibraMoreno da quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha conquistato migliaia di telespettatori, forse per il suo nuovo modo di fare rap, o forse per la sua simpatia e la sua faccia da bravo ragazzo. Fatto sta che nel giro di poche settimane sono diventate più di 300 mila le persone che seguono il vincitore di quest’ultima edizione di Amici e questo è dimostrato anche dal grande successo riscosso da Stecca.

L’album di Moreno, uscito quando il rapper era ancora un concorrente di Amici, ha scalato in men che non si dica le classifiche, arrivando a sorpassare anche l’ultimo album di Emma, Schiena, direttrice artistica della squadra di cui faceva parte Donadoni.

Ma ora basta parole ed eccovi qui di seguito il video!

httpv://www.youtube.com/watch?v=zk9RtJOiN3c#at=56

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*