Categorie
Cinema

Monica Maggioni alle redini di Rainews al posto di Corradino Mineo?

Potrebbe essere una donna a prendere le redini di RaiNews. Infatti gira da qualche ora in Rete la notizia che vedrebbe Monica Maggioni come scelta indicata da Luigi Gubitosi (direttore generale della Rai) proprio per dirigere RaiNews.

Per chi non conoscesse Monica Maggioni, vi diciamo che Monica è attualmente caporedattore degli Esteri del Tg1 e l’avrete certamente vista la domenica, in seconda serata, alla conduzione di Speciale TG1.

Ora sembra che la Maggioni possa divenire il nuovo direttore di Rainews, prendendo così il posto di Corradino Mineo (candidato capolista al Senato per il PD in Sicilia).

Tuttavia al momento si tratta solo di voci Monica Maggioni direzione Rainews Corradino Mineoe nessuna conferma è stata data. Ed è anche possibile che soltanto voci rimangano, dato che già tempo fa si era fatto il nome di Monica Maggioni per ricoprire altre cariche all’interno dei giornali Rai; cariche affidate poi ad altri giornalisti.

In base alle indiscrezioni, comunque, il nome di Monica Maggioni dovrebbe passare ora al vaglio del consiglio di amministrazione della Rai per l’approvazione. Se così dovesse essere, a breve si potrebbe avere l’ufficialità della nomina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *