PinkDNA

Cinema

Monica Bellucci: una sposa sul set del nuovo film Sulla via Lattea

È una delle donne più belle al mondo – e così sarà difficile staccare gli occhi dallo schermo, quando saranno rilasciate le scene del suo nuovo film “Sulla via Lattea”. Per ora, l’attrice è stata vista, in Bosnia-Erzegovina, nuotare in un lago, con indosso un abito da sposa.
Nel film, Monica Bellucci interpreta il ruolo di una donna agente dei servizi segreti.

Nelle foto, pubblicate sul web, la bellissima attrice indossa un abito bianco, stile antico, completo di copricapo, mentre si immerge in uno dei laghi naturali dei Balcani.

Il film, che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes, è diretto dal famoso regista serbo, Emir Kusturica, che, durante la conferenza stampa a Trebinje, ha dichiarato: “penso che al mondo non vi sia altra donna che potrebbe interpretare meglio questo ruolo. E siccome nel film, si parla di amore, ogni uomo non esiterebbe nel dire che Monica è la donna di cui ci si innamora a prima vista”.

Sicuramente, i vari impegni sul set terranno occupata la monica bellucci sexy in forma palestramente dell’attrice, che proprio il mese scorso ha annunciato la sua separazione dal marito Vincent Cassel, dopo 14 anni di matrimonio.

Entrambi gli attori hanno dichiarato di essersi separati “di comune accordo”, per il bene delle loro due figlie, Deva, di sette anni, e Leonie, di tre anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*