Categorie
Gossip

Monica Bellucci annuncia la fine del matrimonio con Vincent Cassel

Ieri Monica Bellucci ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’attore Vincent Cassel. Già, nel mese di aprile la bellissima attrice, che ha raggiunto la fama, recitando nei film come “Matrix Reloaded” e “La Passione di Cristo”, aveva dichiarato sulla rivista Grazia: “il matrimonio, non si sa mai quanto duri…oggi va bene, ma dopo un anno, non si sa”.

E, sempre in quel periodo, il bel maritino aveva rivelato sulla rivista Closer: “mia moglie ed io siamo molto diversi. Probabilmente, questa è la chiave del nostro rapporto dopo 18 anni insieme…non cerchiamo l’approvazione di altre persone”.

Monica Bellucci ha incontrato Cassel, 46, nel 1996, sul set del film “L’appartement”, diretto da Gilles Mimouni. Sono stati insieme tre anni, prima di sposarsi in una cerimonia tranquilla a Monaco, monica bellucci sexy in forma palestraCosta Azzurra. Entrambi gli attori hanno dichiarato di aver deciso la separazione, da “comune accordo”, dopo 14 anni di matrimonio, che ha dato vita a due bambine: Deva di 7 anni e Leonie di 3 anni.

Questa separazione è il secondo fallimento per Monica Bellucci, che ha avuto una precedente relazione con il fotografo Claudio Basso, per quattro anni, prima di divorziare nel 1994.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *