E’ una delle donne più affascinanti del mondo, dalle linee morbide, i colori mediterranei e l’atteggiamento materno di una bellissima donna che vive con serenità i suoi 48 anni. Parliamo dell’italiana più amata dai francesi, Monica Bellucci, che ha confessato di non amare troppo l’attività fisica e di essersi costretta a fare un po’ di palestra solo dopo la sua seconda gravidanza.

A 48 anni (e chi ci crede!) la bella Monica mantiene ancora invariato il suo fascino e pur avendo abbandonato le passerelle si dedica ancora a scatti e servizi fotografici di moda per gli amici Dolce & Gabbana. Nonostante una carriera ben avviata nel cinema, la Bellucci non disdegna di prestarsi come testimonial per gli stilisti italiani, che considera ormai amici, non dimenticando che la sua prima sfilata l’ha fatta proprio per loro, e per loro è sempre disposta a posare.

Resta quindi ancora legata al mondo della moda, anche monica bellucci sexy in forma palestrase alla routine delle sfilate a scelto di alternare la carriera sul grande schermo, prendendo parte a moltissimi successi nazionali e internazionali, diventando il volto italiano più famoso nel mondo dopo la grande generazione di bellissime attrici italiane capitanate da Sofia Loren.

Adesso Monica si dedica per un’ora al giorno alla ginnastica, seguita da un personal trainer, ma solo quando ha tempo senza strafare. Beata lei!