Categorie
Lavoro

Moleskine: Piccolo Principe o Peanuts? Scopri le nuove trendy gift box

Ancora una volta ci troviamo a parlare di agende, e quando la protagonista è Moleskine, sappiamo bene che in gioco non c’è una semplice agenda ma molto, molto di più. Tempo fa avevamo accennato ad una favolosa edizione speciale di taccuini composta da sette originali modelli in edizione limitata, tra cui: la Moleskine che ha come soggetto Mickey Mouse, l’agenda ideale per gli appassionati di Lego, quella di Star Wars e tante altre.

Ora, sono qui, per parlarvi di un’altra straordinaria novità in casa Moleskine! È stato creato un taccuino gigante, contenente tante altre piccole agende all’interno; due gift box dedicati ai più grandi personaggi che hanno caratterizzato la nostra infanzia: il Piccolo Principe e i Peanuts. Il contenuto è davvero speciale!

Le Petit Prince Box è un cofanetto blu di Prussia, contenente sei Volant a righe in formato large; il design del cofanetto si ispira al racconto di Saint-Exupéry, nel quale troviamo anche tre cartoline in edizione limitata e tre set di adesivi. Il packaging del box richiama la forma di un taccuino extralarge, con copertina blu rigida, decorata da scritte bianche nello stile grafico del libro e munito di caratteristica chiusura ad elastico.

L’altro box è invece dedicato ai personaggi Peanuts, nati Moleskine modelli taccuinodalla matita del celebre fumettista Charles M. Schulz, i quali decorano per intero il cofanetto contenente sei quaderni a righe, ognuno con una diversa citazione del creatore, tre cartoline e tre set di adesivi, per rendere ancor più personali le pagine. Il box è realizzato con una copertina nera rigida e porta il disegno di Snoopy, uno dei più celebri personaggi Peanuts.

I tuoi ricordi saranno al sicuro negli originali cofanetti, e verranno custoditi con cura da due personaggi d’eccezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *