close

Moda: se si potesse non morire vince Sanremo 2013… forse!

Procede Sanremo 2013 ed ora è il turno dei Modà. Si presenta sul palco dell’Ariston il gruppo al completo con il grande Kekko completamento di nero vestito, camicia un poco sbottonata e microfono in mano.

Poche note introducono la canzone e Kekko comincia le strofe una ad una… Il testo scorre leggero, il pubblico è incantato e le parole risuonano nel teatro dell’Ariston… Ahhh se si potesse non morire. Già, questa canzone è davvero fra le più melodiose e decisamente Sanremo oriented, c’è poco da dire.

E i Modà sanno rendere al meglio l’atmosfera unica che un brano di questo tipo deve avere per vincere la kermesse e rapire chi ascolta.

Vinceranno i Modà il Festival di Sanremo 2013 con Se si potesse non morire? Possibile, dato che sui social network sono decisamente i più gettonati e acclamati.

Hashtag su Twitter, commenti su Facebook: i Modà hanno generato un vero e proprio tripudio online, con migliaia di fan pronti a sostenerli. Non resta che attendere le prossime ore per verificare se veramente i favoriti Modà vinceranno il Festival.

modà2

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page