Categorie
Moda

Moda e stili: Shorts in pizzo macramè, ecco come abbinarli!

Anche se le ultime previsioni metereologiche ci danno per spacciate, possiamo ugualmente guardare al futuro e prepararci a quella che sarà la bella stagione. D’estate, la voglia irrefrenabile di mostrare le gambe, diviene sempre più pulsante e i capi d’abbigliamento da poter scegliere e abbinare sono molteplici.

Sono ormai lontani i tempi in cui i pantaloncini erano indumenti di nicchia e di difficoltosa reperibilità. In denim, dalle mille fantasie, super stretti o modellini leggermente più sgambati, quando il sole inizia a scottare la nostra pelle, ecco che le gambe si scoprono. L’importante è non cadere nel volgare e di conseguenza non eccedere con mini shorts e hot pants.

Bisogna avere sempre molta cognizione del proprio corpo e quindi optare per gli abbinamenti che esaltano maggiormente la silhouette. Gli shorts di oggi sono raffinati, eleganti e Shorts in pizzo macramèbon-ton, individuabili nei modelli in pizzo macramè; questi, possono tranquillamente essere declinati per mille occasioni diverse: dall’uscita con le amiche, al party in piscina, alla cena importante.

Interamente in pizzo o con qualche dettaglio e dalle mille nuance, ciò che cambia il tutto è la giusta scarpa e ciò che vi nella parte superiore del corpo.

Per un mood Grintoso: shorts in pizzo verde fluo, top fuxia e sneakers;

allure chic: shorts in pizzo bianco e top o camicia nera effetto vedo-non vedo con calzatura slippers nera;

mood bon-ton: shorts in pizzo nero e camicia a righe abbinato ad un sandalo striped.

Ecco per voi il giusto abbinamento, declinato per varie occasioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *