PinkDNA

Moda

Moda e stile: la Tribal Fusion è la nuova tendenza P\E 2013

Nel mondo della moda è sempre un continuo mix di nuovi tessuti e accessori che si fondono insieme dando vita a capi d’abbigliamento dal sapore originale. Le ultime sfilate hanno inondato le passerelle con look mozzafiato, lasciando tutti gli esperti increduli dinanzi allo straordinario tripudio di colori e fantasie.

Gli stilisti, con le nuove creazioni, ci permettono di fare il giro del mondo, fantasticando sulle nuove terre da visitare; una fusione di nuances, materiali e stampe, ricchi di motivi e ricercatezza unici. Mini e long dress resi originali da pattern a stampa tribale, giochi di cuciture che rendono il capo d’abbigliamento ancor più pregiato; bracciali, calzature e borse tempestate da perline colorate; accessori e dettagli eccentrici per uno stile definito Tribal Fusion!

Colori e fantasie diverse, si uniscono creando un gioco estetico molto curato e raffinato. Stampe azteche e maxi collane in tessuto intrecciato danno il via a quella che è stata definita una vera e propria Etnomania. Le vere protagoniste di questa nuova tendenza sono proprio le collane: intrecciate, con strass, conchiglie e tribal stile modaciondoli pendenti, catenelle dorate impegnate nel gioco ad incastro con fili colorati e perle di ogni grandezza; macrocollane così grandi da ricoprire l’intero décolleté, abbellendolo di sfarzo e unicità.

La passione per un look eccentrico e ricercato, fatto di accessori, abiti e dettagli deluxe e dalle multi sfaccettature, garantirà la creazione di outfit  etnici e dal sapore esclusivamente esotico!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*