PinkDNA

Moda

Moda e stile: gli shorts colorati e a fantasia sono il must della stagione!

Questa estate basterà davvero pochissimo per essere trendy e alla moda. L’ultima tendenza, in fatto di abbigliamento, sono gli shorts effetto acquerello; con la calda stagione le gambe si scoprono e i centimetri di stoffa si accorciano magicamente, lasciando spazio alla fantasia e al gioco di seduzione.

Micro pantaloncini dai mille colori, porteranno allegria e brio al vostro guardaroba; le stampe floreali, in cotone, seta o jersey risultano comodi e perfetti per le uscite sotto il sole cocente. Per non strafare con mille giochi di tonalità diverse, vi consiglio di abbinare gli shorts short coloratiad una semplicissima t-shirt bianca o ad un top con qualche dettaglio in macramè o comunque dallo stile basic. Sarete perfette e di certo non rischierete l’effetto “arlecchino” che è sempre lì pronto a farsi vivo.

Fondamentale è, come sempre, la scelta degli accessori giusti e delle calzature: potrete, infatti, osare con macro collane intrecciate, bracciali oversize e orecchini maestosi, poiché la parte superiore del vostro outfit è molto easy. Gli shorts sono, quindi, una soluzione efficace per avere uno stile ricercato ma allo stesso tempo semplicissimo da realizzare.

La camicia bianca messa all’interno dei pantaloncini multicolor, sarà un vero must dell’estate; sbizzarritevi nell’acquisto di shorts dal pattern particolare e, il vostro look sarà eclettico, grazie all’accostamento di macro accessori e magliettina semplice.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*