PinkDNA

Moda

Moda e stile: geometrie e volumi per look in 3D!

Se a scuola si parlava di geometria, di rombi, coni e parallelepipedi il magone in gola saliva alla maggior parte delle ragazze, a quelle che di trovare l’area di un trapezio equilatero non glie ne importava proprio nulla. Gli atteggiamenti cambiano se ad interessare le forma geometriche sono i capi d’abbigliamento e gli ultimi trend.

Le linee decise e i volumi saranno i protagonisti dell’estate per outfit creativi e stravaganti. L’unicità dei dettagli andrà a rendere super glam il vostro stile: una clutch sfaccettata che dia un effetto 3D è proprio l’accessorio sul quale puntare. Sandali e zeppe dal tacco geometrico e dalle forme stravaganti, bracciali componibili geometrieper un mood grintoso e abiti sui quali il pattern assuma le più disparate figure geometriche colorandole di tonalità forte.

Non scordate poi la manicure: una nail art dalle nuance accese, decorata con disegni romboidali, sarà perfetta per completare un look futurista. Chi l’avrebbe detto che un giorno avremmo amato così tanto la geometria, indossando persino tutte le sue figure?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*