Categorie
Moda

Moda e stile: effetti dégradé per un look sfumato!

Quest’anno le sfumature hanno riscontrato un successo impareggiabile! Dallo Shatush: tecnica utilizzata per tinteggiare i capelli che prevede una tonalità più scura sulle radici, in contrasto con una nuance molto più chiara sulle punte, l’effetto dégradé, in occasione dell’estate, si trasferisce direttamente sui capi d’abbigliamento.

Dalla linea di bauletti Candy Sunset, del marchio Furla, i quali presentano una struttura in pvc trasparente sfumata in tre diverse nuance, agli shorts, indumento tipicamente estivo, sfoggiato in città o sulla spiaggia che con il pattern sfumato dà ancor di più l’idea di mare, sole e di happy hour sul bagnasciuga.

Le gradazioni cromatiche vanno a caratterizzare moda stile dégradéanche lo stiletto Jimmy Choo, con una colorazione black su tacco e su tutta la parte posteriore, passando ad un giallo vitaminico sulla punta. Un effetto romantico che fa tanto tramonto, specie se il mood va a caratterizzare anche le camicie o i mini dress, dando vita ad un effetto dégradé davvero unico.

Sugli occhiali, sulle borse, sui capi d’abbigliamento o sui capelli, quest’estate puntate tutto sulle sfumature cromatiche e l’originalità del vostro look strizzerà l’occhio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *