close

Moda da sogno in tempi di crisi? A Natale tutto è lecito!

Come recita la canzone dello spot del panettone in tv: “A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai…” e se nella realtà si riferisce a qualche gesto di affetto e beneficenza verso il prossimo, noi della moda lo intendiamo come  poter sognare!

A Natale tutto è lecito… non è solo il bimbo a sognare, ma anche la mamma, il papà e il nonno. Tutti vorrebbero qualcosa di più e così iniziamo a girare per esaudire i nostri desideri più strani o spesso per esaudire quelli degli altri con doni di ogni genere. Certo la scelta è difficile e sebbene ci siano idee regalo e oggetti di tendenza capaci di soddisfare un po’ tutti i gusti, come l’orologio Cartier d’oro (da 33.000 euro) che solo a sentirlo nominare spaventa le tasche di tutti; o il bellissimo bracciale Montblanc della collezione Princess Grace De Monaco (da 7.600 euro), capace di far girare la testa a tutte le signore.

Abbiamo scherzato, ovvio, ma non è da escludersi che qualcuno, anche in tempi di crisi, si veda regalare qualcosa di inaspettato. E passando dal surreale al reale, vediamo insieme qualche idea regalo e consiglio più praticabile per le nostre tasche 😉

Per i bambini si parte dalle costruzioni Lego, moda regali natale 2012 ideeche diventano gioco da tavola come quello degli Hobbit (35,00 euro), per finire all’auto sportiva elettrica di Barbie (150,00 euro). Ma c’è da fare attenzione, perchè il Natale può accontentare davvero un po’ tutti, grazie alle particolari promozioni, ai pacchetti 3×2 e alle rottamazioni del vecchio per il nuovo.

Chi viene attratto da queste strategie è soprattutto l’amante della tecnologia, che fa la coda per l’iPhone di ultima generazione (729,00 euro) o regala ai propri amici tifosi la chiavetta usb TDK della squadra del cuore (16,00 euro). Ricordate che in alcuni negozi ci sono interessanti offerte e permute, quindi munitevi di volantini e fate un piano d’attacco ben ottimizzato.

C’è anche chi spera di ricevere un regalo legato ai propri interessi sportivi, come il casco Carrera (160,00 euro) per sciare sulla neve o il giaccone di piuma Dolomite (470,00 euro) per ripararsi dal freddo.

Ma la più difficile da accontentare è sicuramente la donna con una innata passione per la moda, quella che non rinuncia ad un porta tablet di Pucci in pelle laminata in oro e magari coordinato con la mantellina Colmar (380,00 euro). Sfizioso è anche il dècolletèe di camoscio con borchie di Zara (80,00 euro) per regalarsi un capodanno in tutto stile abbinando un bellissimo abito rosso da sera di Von Vonni (165,00 euro).

Buone feste a tutti!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page