PinkDNA

Moda

Moda autunno/inverno 2013-2014: cosa non deve mancare nel vostro armadio

È tempo di fashion week e di sfavillanti passerelle ma è soprattutto tempo del cambio stagione, dimenticate dunque gli abiti in saldo e iniziare a sbirciare le nuove collezioni e i trend che si imporranno per l’autunno/inverno 2013-2014. In un inverno che si prospetterà glaciale ritorna imponente il pellicciotto; lungo fino al ginocchio, corto ad abbracciare la vita, nei colori più classici o in quelli shock il pellicciotto sarà il protagonista assoluto della stagione e verrà riproposto in tutte le salse.

Il consiglio è quello di scegliere sempre pellicce ecologiche e se proprio le considerate out optate per cappotti “XXL” che avvolgeranno dolcemente il vostro corpo garantendovi comodità e glamour. S

e poi avete un’attrazione fatale per lo stile collegiale allora ritenetevi fortunate, quest’anno tartan e bon ton si uniscono per dar vita a bluse sormontate da colletti bianchi e inamidati che fanno tanto chic. Se si vuole invece optare per uno stile più sensuale sono pronti per voi delicati abiti floreali dai colori autunnali che riportano alla mente fantasie degli anni ’90.

Leggings e gonne in eco pelle, abbigliamento mimetico, borse in lana a richiamare l’inverno e scarpe da uomo rimangono, anche quest’anno, nella lista degli abiti più in e non possono di certo mancare nel vostro armadio.

Le assolute novità dell’autunno/inverno 2013-2014 vestiti capodanno 2012rimangono comunque le stampe animalier che daranno un’aria felina a tutte quelle donne che desiderano sentirsi predatrici e non prede; rondini e aquile andranno ad abbellire i nostri capi e, per chi ama uno stile strong, anche per gli accessori si riprodurranno gli stessi soggetti.

Per quanto riguarda i colori gli stilisti hanno riproposto il binomio black&white sobrio ed elegante, il blu, il verde e il grigio nelle sue “cinquanta” sfumature. Per chi desidera un look più sexy ritornano in voga le piume, delicate applicazioni che, sugli abiti, daranno un senso di volume e movimento. Preparatevi dunque per una stagione al top riscaldata dalla focosa passione per la moda.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*