PinkDNA

Musica & Spettacolo

Modà: al via il Gioia Tour con migliaia di spettatori. Tutte le date

È partito il “Gioia Tour”, l’appuntamento che i Modà hanno riservato quest’autunno ai loro fan. Dal Palaverde di Villorba di Treviso è partito un giro che si preannuncia importante e di conferma per il gruppo che nella scorsa primavera ha davvero raggiunto un successo straordinario.

Al concerto, evento organizzato da Azalea Promotion e F&P Group, hanno partecipato migliaia di fan. Sono già 20 le date sold modà gioia tourout per il “Gioia Tour”, un riscontro eccezionale che ha spinto la band ha fissare nuove date per dare possibilità a tutti i fan di poter assistere al una performance dal vivo.

Unitamente a questo successo, i Modà stanno promuovendo anche la loro ultima fatica, e infatti da qualche giorno è in rotazione sulle radio “Non è Mai Abbastanza”, ultimo singolo estratto dall’album “Gioia”, album più venduto in Italia nei primi mesi del 2013. Con la rotazione radiofonica di “Non è Mai Abbastanza”, arriva anche il loro ultimo video, in cui si rende omaggio ai grandi film della storia del cinema.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) stanno quindi decisamente raccogliendo i frutti di una lunga gavetta che li ha portati a firmare il primo vero contratto discografico nel 2004, contratto da cui poi è nato il loro primo album in studio “Ti amo veramente”.

Dal 2004 ad oggi, con passaggi a Sanremo e diverse collaborazioni, i Modà continuano a coinvolgere, appassionare e fare buona musica, confermando un talento che li ha portati anche a vincere, nel 2010, ai Wind Music Award e ai Venice Music Awards come band rivelazione.

Ecco tutte le altre date del “Gioia Tour”:

09 – Verona, Arena

10 – Verona, Arena (SOLD OUT)

12 – Livorno, Modigliani Forum

14 – Perugia, PalaEvangelisti

15 – Ancona, PalaRossini

17 – Eboli, PalaSele

19 – Acireale, PalaSport

21 – Catanzaro, Area Magna Grecia

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*