close

Miss Italia VS Avatar: cinema batte TV spazzatura 21 a 18

Finalmente è accaduto: il cinema batte la TV spazzatura 21 a 18. No, non stiamo parlando di un parziale da Rugby, anche se l’idea di vedere una squadra di Avatar che travolge le belle miss di ieri.. proprio disprezzo non mi fa.

miss italia avatar share datiCerto avete capito bene, stiamo parlando dei due main events di ieri sera: da una parte il bel Frizzolone (alias Fabrizio Frizzi) con la carovana di ragazze per Miss Italia e dall’altra uno dei film riconosciuti come capolavoro degli ultimi anni del cinema: Avatar.

Dai dati Auditel, infatti, ritroviamo una domenica 9 settembre dominata dal film diretto e prodotto da James Cameron, che ha visto una partecipazione in media di circa 4.300.000 spettatori e per uno share che si è attestato sulla percentuale del 21.62%.

Miss Italia, invece, ha avuto un seguito di 3.059.000 spettatori, con uno share del 18.2%.

Insomma, a chi vi scrive, che ieri si è vista comodamente sul divano a luci spente Avatar (con tanto di patatine alla paprika), fa davvero piacere trovare il cinema al di sopra delle belle Miss. Non fosse altro per l’inutile passerella in cui le ragazze si mettono in mostra, umiliandosi.

E ieri il Web ha dato una sonora sconfitta anche dal mondo dei social media. Il popolo di Twitter, infatti, ha letteralmente denigrato la trasmissione di Frizzi, commentando minuto per minuto sull’hashtag #dismissitalia.

Non sarà il caso di cambiare formula? Di abbandonare le Miss per buttarsi su un altro concept? Voi ragazze che ne pensate? Avete idee? E di più… Avete visto la trasmissione?

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page