Categorie
Programmi TV

Miss Italia 2013: arrivato anche il no di La7! Finale via Web?

Questa edizione 2013 di Miss Italia sembra proprio non essere voluta da nessuno! Dopo il no della Rai per la messa in onda del concorso di bellezza più antico e famoso di Italia, ora anche La7 rifiuta la diffusione sul piccolo schermo della finale del 13 ottobre.

Non c’è proprio pace quest’anno per Patrizia Mirigliani o forse è meglio dire che non c’è spazio per una nuova edizione di Miss Miss ItaliaItalia sul piccolo schermo. Eh già, il concorso di bellezza italiano, in piedi dal lontano 1939, si è visto chiudere in facci aun’altra porta e questa volta da La7, il canale che avrebbe dovuto ospitare la sua finale.

In una nota diffusa dall’organizzazione di Miss Italia si legge:

Le trattative in corso tra La7 e Miss Italia per la trasmissione della serata finale in programma a Jesolo il 13 ottobre non hanno portato ad alcun risultato per motivi contrattuali. Il concorso ha già predisposto un piano per la diffusione della serata che sarà reso noto a breve. A Jesolo sono attese il 29 settembre 190 candidate che parteciperanno alle pre-finali nazionali“.

Pare che il piano b, al quale il concorso di bellezza sarà costretto a ricorrere, consista nella messa in onda della finale via web. La Mirigliani, infatti, proprio non ci sta ad accettare questa sconfitta e continua a cercare una soluzione, dichiarando:

Per fortuna ci sono altri canali, c’è il web. Ce ne andiamo a Jesolo. Pronti a tornare l’anno prossimo. Le parole di questi giorni, anche quelle di Menenta, certo, sono il segno che non siamo morti. Sicuro è che Miss Italia non si ferma, nonostante i molti nemici. Sanremo si è fermato, noi mai”-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *