close

Miss Italia 2012: la diretta irriverente del concorso firmato Frizzi

Continua la kermesse di Miss Italia ed anche stasera il signor Frizzi presenta la puntata. Dopo la sonora sconfitta di ieri contro il grande cinema di Avatar, in onda su Canale 5, questa sera l’armata capeggiata da Fabrizio Frizzi deve scontrarsi contro la nuova serie di Squadra Antimafia: Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi.

miss italia 2012 frizzi direttaAl momento, dopo il passaggio delle ragazze, vediamo un piccolo intervento di Beppe Fiorello. Il suo intervento è un consiglio, in cui dice alle Miss che bisogna studiare molto e restare se stessi. E come biasimarlo? Ma allora… che ci stanno a fare li le ragazze con le cosce di fuori? A che serve studiare, laurearsi, per poi mostrare bellezza e null’altro? Direi inutile.

E poi quei vestiti… sembra siano stati disegnati dei tubetti troppo corti, che mostrano l’intimo e mettono in mostra tutto ciò che c’è da vedere… Non sarà stata una scelta stilistica un po’ di cattivo gusto?

E giustamente ora Frizzi si inventa una cosa innovativa: 101 miss che sfilano e mostrano il fascino biondo, da Marilyn a Madonna. Che vada anche per le musiche, quelle sono belline, ma queste coreografie con ragazze che a malapena si muovono e mostrano le curve e il sedere… Che dire… non so perchè, ma non sono più nemmeno delusa!

Aggiornamento 21.51

E’ il turno di Paola Perego, che porta la sua esperienza da ex Miss. Un escursus in cui non porta molto alla serata. Ed ora la passerella continua, con tutti i big presenti che dicono un po’ la loro sui prossimi impegni tv. Insomma una parentesi un poco in stile “vota Antonio!”.

Ed ora si passa a Lorenzo che commenta dicendo: “è sicuramente meglio di una gara”. E vorrei vedere. In una gara di Formula 1 rischi la vita, qui al massimo una storta sui tacchi!

Aggiornamento 21.55

Ed ora è il momento dei risultati del televoto. Silenzio… tutti guardano intimoriti… e Frizzi dici prima un numero e poi il nome della ragazza. E… e quindi il fatidico: sei dentro o sei fuori. Ma io mi chiedo: “meglio essere dentro o essere fuori?”

Aggiornamento 22.00

Riprende Miss Italia dopo lo stacco pubblicitario. Fiorello prova a risollevare il livello del programma: “stiamo provando a lavorare seriamente, è in gioco il futuro di queste ragazze”… un grande comico.. ehh si..

Ed ecco il Frizzolone ripartire con la mannaia delle esclusioni: ancora numeri, ancora nomi e ancora “sei dentro” o “sei fuori”.

Aggiornamento 22.10

Finite le eliminazioni, direi che il pubblico è davvero scontento. Ma io dico, chi ha votato paperino? Altro che concorso di bellezza, concorso di magagne. E poi? Alle ultime due ragazze il bel Frizzi si inventa: “ne sono rimaste due, una bassa e l’altra no”. Non so se ridere o piangere.

Aggiornamento 22.13

Eliminata Lucrezia, una delle favorite dei giornali. “E’ una sorpresa delicata”, dice il Frizzolone… ma ecco arriva la massima di una ragazza: “noi abbiamo già vinto in partenza perchè ci siamo messe in gioco. Chi si mette in gioco vince”. Ma tipo mettersi in moto, più che in gioco, ed andare a cercare un lavoro serio no?

Aggiornamento 22.16

Altro giro, altra corsa, altra sfilata. Beh, questa volta devo dire che gli abiti non sono davvero male. Anche il colore non è male, stai a vedere che qualche tocco di classe e moda, in questa puntata, hanno deciso di mettercelo?

Aggiornamento 22.20

E’ il momento della vita privata delle ragazze, ma Frizzolone tranquillizza: “non è gossip”. E si aprte con la prima, che faceva la stilista e sfilava sin da piccola. “Spero di entrare nel mondo della moda”, ma fare un’accademia e studiare per fare la stilista no? Era brutto?

Passiamo poi per la passione per la danza, e la ragazza di turno gioca gli assi: Lorella Cuccarini e Michael Jackson… hai capito che paragoni.

C’è poi chi ha giocato a calcio per 5 anni e ora si vuole dare alla moda. E il bello è che questa andava a giocare a calcio con smalto alle unghie e orecchini… ma vi rendete conto? Ma tornavi a casa senza orecchie per i contrasti? Bah!!

Altro giro altra calciatrice, che però ha smesso a causa dei muscoli… troppo grossi per una Miss. Beh.. almeno non andava con smalto ed orecchini no?

“Penso che la bellezza sia una cosa in più, un vantaggio. Molte volte può essere vista come uno svantaggio” … ecc… insomma… forse una con un poco di cervello c’è… e brava all’ultima Miss, che fa capire quanto sia important una testa oltre alla bellezza!

Aggiornamento 22.35

E’ il momento di una donna veramente di carattere e con gli attributi. Elisa spiega quanto sia fondamentale credere molto nei propri sogni e crederci sempre. Certo, ma una cosa è parlare di Ori olimpici, l’altra è parlare di Miss Italia. Anche Jessica Rossi dice la sua, che parla di concentrazione e come sia necessario non mollare. Elisa e Jessica meritano davvero tanto rispetto 🙂 Brave ragazze!

Aggiornamento 22.40

Ed è ancora il momento, ora, del sei dentro o sei fuori… al via il totoscommesse… Vai Frizzolone, vai.. stupisci!

Aho.. sarà che è Miss Italia, sarà che devono premiare la bellezza… ma qui pare che le cose vanno al contrario. E i “buuuhh” del pubblico si susseguono a gran voce. Anche Fiorello e la Cuccarini, a questo giro, son rimasti scioccati. Pensa un po’…

Aggiornamento 23.00

E’ il momento della sorpresa: a Miss Italia c’è Biagio Antonacci. E alloooooooooooooooora… almeno una cosa buona c’è! Grande Biagio… quanto ci scommettete che il picco degli ascolti ci sarà proprio adesso?

Tag:, , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Davide
    10 settembre 2012 Reply

    Questo post racchiude il vero spirito di Miss Italia!!! Aahahhahah

  • avatar image
    Carlotta
    11 settembre 2012 Reply

    Ihihihih... bello! Sei forte Martina!

Partecipa alla discussione

Story Page