Categorie
Gossip

Mischa Barton: visibilmente ingrassata e irriconoscibile

Il controllo del peso è una vera e propria ossessione per tutte le donne vittime del modello femminile vigente. Se è vero che negli ultimi periodi prolificano le linee di moda per le ragazze in carne che vorrebbero veicolare il messaggio che “grasso è bello”, è pur sempre vero che la magrezza, quando solare e salutare, è vista come un pregio molto più di una sorridente pinguetudine.

Tuttavia la stampa di gossip sembra sempre affascinata dalle variazioni di peso delle star, e una delle dive, o ex-dive, che è sempre stata sotto i riflettori è Mischa Barton, l’ex Marissa di The O.C., la popolare serie tv adolescenziale ambientata ad Orange County.

L’attrice, nota per i suoi disturbi alimentari, si è presentata ad un concerto rock visibilmente ingrassata, per la gioia di paparazzi e fotografi che fanno a gara a scattare la foto più imbarazzante, senza curarsi di ciò che può generare una tale altalenante forma fisica.

La bella Mischa è caduta in un vortice di Mischa Barton visibilmente ingrassata e irriconoscibiledipendenza e riabilitazione dopo che il suo personaggio ha abbandonato la serie di The O.C. in circostanze tragiche (ricordiamo che Marissa muore nella penultima stagione), e da allora non si è più ripresa, manifestando con il suo corpo un disagio profondo che forse dipende dalla fine di un periodo particolarmente prolifico e felice per lei.

Ne è passato di tempo da quando la piccola Mischa era un fantasma che vomitava sotto un letto, ne Il Sesto Senso; allora sembrava una grande promessa del cinema mondiale, e speriamo che per lei non sia troppo tardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *