PinkDNA

Gossip

Mischa Barton: la storia della mia vita? Come il film “Ragazze Interrotte”

I fan della famosa serie The O.C. la ricorderanno come la bella e spensierata Marissa – ma la sua vita si è tramutata in una vera e propria tragedia, dopo essere stata arrestata nel 2007 per guida, sotto stato di ebbrezza, ed essere stata, per un periodo, in una clinica psichiatrica.

Ora Mischa Barton – che ha diversi film in uscita – ha raccontato il suo brutto periodo sulla rivista People: “è stato un crollo emotivo totale. È stato terrificante come il film “Ragazze interrotte”. La storia della mia vita…non ho mai avuto pensieri suicidi. Ero solo stressata e depressa”. L’attrice ha dichiarato che il ricovero presso la clinica psichiatrica le ha “aperto gli occhi”, anche se all’inizio “si sentiva profondamente ferita della scelta”.

Ha spiegato: “ho accettato quella situazione perché avevo Mischa Barton visibilmente ingrassata e irriconoscibilebisogno di stare lontano dal lavoro, dalla mia famiglia, dalla costante pressione che sentivo ogni giorno”.

Mischa Barton, che ora ha 27 anni, ha dichiarato che, da quando ha cominciato a recitare nella nota serie televisiva The O.C., la sua vita è cambiata. Ha rivelato: “vivevo una vita da jet-set”. Il lavoro senza sosta e le uscite spericolate con amici, quali Lindsay Lohan e Nicole Richie, hanno influito sulla condotta della giovane star. Ha aggiunto: “avevo 17 anni ma sentivo di averne 35”.

Ora Mischa Barton è felice; la vita le ha insegnato molto: “sono più forte adesso e sono così entusiasta per ciò che verrà”. L’attrice ha cinque film da presentare, compreso il thriller “I Will Follow You Into The Dark”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*