Categorie
Gossip

Miriana Trevisan lascia Pago, ha già un altro uomo nel cuore?

La bella Miriana Trevisan, nata televisivamente parlando sul bancone di Striscia la notizia, ma ormai da anni lontana dal piccolo schermo, torna a far parlare di sé per il suo burrascoso matrimonio con il cantante Pago, che sembra questa volta giunto definitivamente al capolinea.

Infatti, la stessa Trevisan sembra confermare le voci che vogliono il suo cuore occupato da un altro uomo, che le avrebbe fatto definitivamente dimenticare il padre del suo bambino.

Momento di rinnovamento, dunque, nella vita di quella che ormai è una donna matura, molto lontano dal modello di ragazzina spensierata che ha esordito molti decenni fa a Non è la Rai, che assieme a Miriana ha lanciato anche Laura Freddi e Ambra, con carriere altalenanti e molto diverse.

Questa volta per Pago sembra non esserci più possibilità di recuperare la situazione come aveva fatto un paio di anni fa, poiché se nel cuore di Miriana c’è un altro, evidentemente l’amore tra i due è davvero finito, consumato da un rapporto troppo spesso conflittuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *