close

Miley Cyrus/Hannah Montana e Ashton Kutcher: due uomini e mezzo!

Vederli insieme ina atteggiamenti di complicità fa uno strano effetto. Si perché lei ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il bel Liam Hemsworth lo scorso giugno e lui è reduce da un divorzio con non poche sofferenze con la splendida Demi Moore. Stiamo parlando di Miley Cyrus, alias Hannah Montana, e Ashton Kutcher, e no, non c’è in ballo una scappatella, sono semplicemente i nuovi interpreti della nona serie di Due uomini e mezzo (Two and a Half Men), nota sitcom statunitense prodotta dal 2003 ed esportata in mezzo mondo (in Italia trasmessa su Rai2).

Ashton Kutcher, dopo la delusione conseguente alla fine del matrimonio, si è completamente buttato nel lavoro. Aveva conosciuto Demi nel 2003 e avevano iniziato subito a frequentarsi, imputando a lei la grande fortuna di aver fatto mettere la testa a posto al suo “toy-boy“, visto che la Moore è più grande di diversi anni. Si sono sposati nel 2005 e lo scorso anno erano già pronte le carte del divorzio da firmare.

Kutcher ha spopolato nel 2009 sui social network, non tanto su Facebook dove l’attore ha il profilo seguitissimo, ma soprattutto su Twitter, dove con lo pseudonimo “aplusk”, è diventato il primo utente ad avere più di un milione di followers, battendo nella competizione “Million followers contest” anche il noto canale CNN.

Alla dolce Miley, di Hannah Montana è rimasto ben poco attualmente visto che ha tagliato i suoi fluenti capelli proprio nell’agosto scorso, per donarli ad un’associazione di beneficenza per persone affette da cancro. L’adolescente con sorriso stampato sul volto e a volte un po’ imbranata ha lasciato posto alla donna sensuale e che sa quello che vuole e anche come ottenerlo. Infatti la Cyrus è finita più volte nelle classifiche di Forbes tra le “Celebrity 100“, passando dalla posizione 35 alla 13 in soli due anni di carriera. Inoltre è al primo posto della classifica delle adolescenti più ricche di Hollywood con 120 milioni di dollari.

Troveremo i due attori insieme sul set della nuova serie di Due uomini e mezzo molto presto e non possiamo che avere grosse aspettative a riguardo. Di sicuro le risate non mancheranno. Che scoppi anche l’amore tra i due? Beh… se dovesse esser così, noi l’avevamo detto!

Tag:, , , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page