Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus veste i panni di una sexy Pretty Woman (foto)

Ricordate Hannah Montana? Quella ragazzina bella, ma a volte impacciata, comunque cantante amata dai giovani? Ecco, l’attrice che interpretava quel timido ruolo non esiste più, perché Miley Cyrus si è trasformata in un avera e propria bomba sexy!

Ormai nessuno può più fermare la trasformazione dell’incantevole Miley Cyrus. La cantautrice e attrice statunitense, infatti, come tutte ormai ben sappiamo, da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di abbandonare il suo stile acqua e sapone, accentuato ancora di più dalla sua lunga chioma, i suoi occhioni azzurri e il suo fantastico sorriso, per diventare una pantera aggressiva e sexy, cn tanto di taglio super corto che nel suo Miley Cyrus Pretty Woman caso, però, accentua ancora di più la sua femminilità.

Dopo aver girato mezza nuda per strada, questa volta Miley fa parlare di sé per un abito indossato. Il vestitino non attira l’attenzione solo per come sta addosso alla cantante, per la sua bellezza o per qualcosa del genere, ma principalmente per il fatto che è lo stesso vestito indossato da Giulia Roberts in Pretty Woman.

Quella di Pretty Woman è una vera pripria icona per le giovani star a quanto pare e ce lo ha dimostrato anche Emma Watson, che proprio pochi mesi fa ha conquistato la copertina di GQ con lo stesso look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *