PinkDNA

Miley Cyrus sulla rottura con Liam Hemsworth: sono molto più felice!

Miley Cyrus si gode la vita da single! La cantante ha, finalmente, commentato pubblicamente la fine della sua relazione con il bel Liam Hemsworth, in un’intervista al “The Ellen DeGeneres Show”.

Miley Cyrus ha schivato l’argomento per settimane, preoccupandosi di promuovere il suo nuovo album “Bangerz”, fino ad ora.

Alla domanda se si sente sotto pressione o imbarazzata dalle attenzioni dei media e di tutti per la rottura con l’attore, Miley Cyrus ha dichiarato: “non sono imbarazzata, perché lo sto vivendo. Penso che le persone passino più tempo in realtà a pensarci di quanto lo faccia io. Credo solo che quando un capitolo è finito, lo si deve chiudere e iniziarne uno nuovo”.

La cantante di “Wrecking Ball” ha espresso, fermamente, di non volere che la sua vita personale oscuri la sua musica, ma ha ammesso che il suo nuovo disco ha molto a che fare con la sua relazione con Liam Hemsworth. Ha dichiarato: “iniziare l’album con “Adore You” e finirlo con “Someone Else” rappresenta quello che io penso sia il ciclo della crescita…penso che sia come raccontare una storia. Credo che già avevo intuito quello che sarebbe stata per me la realtà”.

E per quanto riguarda il suo presente e il suo futuro, Miley Cyrus è apparsa forte e determinata: “in questo momento sono davvero felice con mé stessa e credo che, a volte, bisogna separarsi da qualcuno per essere davvero felici di sé”.

Exit mobile version